Home » Zigomi più grandi del mondo, influencer si inietta filler dermico in diretta Instagram
Curiosità

Zigomi più grandi del mondo, influencer si inietta filler dermico in diretta Instagram

Zigomi più grandi del mondo, influencer si inietta filler dermico in diretta Instagram. Una donna ucraina che si è iniettata filler dermico per ottenere gli “zigomi più grandi del mondo”. La 32enne, una influencer ucraina, ha condiviso il filmato che lavritrae dall’estetista mentre le somministra ulteriore riempitivo.

Anastasiia Pokreshchuk, questo il nome della protagonista della vicenda, originaria di Kiev, in Ucraina, ha subito diverse procedure cosmetiche nel corso degli anni. Come riporta il Daily Mail, la donna si è iniettata Botox, ha fatto rimodellamento del mento e della mascella, oltre alla liposuzione.

L’influencer, che ora vive a Istanbul, vanta più di 80mila follower su Instagram, si è precedentemente iniettata del filler utilizzando il tutorial online del medico, ma questa volta è andata dall’estetista per farsi somministrare la sostanza. Su Instagram, Anastasiia ha condiviso un video della donna che somministra il filler sul viso del suo amico prima di arrivare al suo turno.

Zigomi più grandi del mondo, influencer si inietta filler dermico

Nella clip la modella di Instagram chiacchiera con gli amici in un appartamento prima di mostrare un’estetista che riempie una siringa e la inietta a una sua amica mentre Anastasiia smanetta con la telecamera. I follower poi vedono una ripresa ravvicinata di Anastasiia dopo essersi iniettata del filler in faccia. La donna mostra con orgoglio i risultati della procedura.

Anastasiia ha iniziato a somministrare un filler all’età di 26 anni e in precedenza ha difeso il suo aspetto estremo, insistendo che le sue procedure cosmetiche l’hanno resa più sicura che mai. Durante una precedente apparizione in This Morning, labdonna ha affermato di sembrare un “criceto” prima delle sue abbondanti quantità di riempitivo e che “non si pente” del suo aspetto estremo.

‘Adoro questo look. Ero un topo grigio prima”, ha detto Anastasiia che crede di essere ora più “proporzionata”. “Il mio naso era troppo grande. Ora ho labbra e guance e sembra a posto”, ha detto. Quando è stata avvertita della potenziale infezione dovuta alla somministrazione del suo stesso filler, ha detto: “Non voglio morire. C’è un antidoto. Un’infezione non va bene, ma tutto viene sterilizzato quando lo faccio. Lo faccio come un dottore. Mia madre pensa che sia un po’ folle, ma cosa può fare. Nessun rimpianto, mai nessun rimpianto, sono felice con le mie guance”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Apprende dal baby shower che anche la terza figlia è femmina: reagisce male e viene attaccato – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com