Scontro frontale con un camion Abazia Pisani: Paola muore a 20 anni mentre va a trovare le amiche. Il tragico scontro frontale con un camion ad Abazia Pisani, in Provincia di Padova, è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 aprile. Una giovane di 20 anni alla guida di una Fiat Punto è morta sul colpo nello scontro frontale contro un camion. Paola Zonta, questo il nome della vittima, stava andando a trovare le amiche.
Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata da ‘Il Corriere della Sera’, l’auto della giovane avrebbe invaso la corsia opposta mentre sopraggiungeva l’autoarticolato. Lo scontro è stato inevitabile. La vettura della giovane si è ridotta ad un ammasso di lamiere.
Scontro frontale con un camion Abazia Pisani: 20enne morta sul colpo
Sul posto sono intervenuti i sanitari e gli agenti della polizia municipale del Camposampierese, per tutti i rilievi del caso. Per estrarre il corpo della 20enne dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. L’autotrasportatore, un padovano di 61 anni è rimasto illeso. La giovane stava andando in direzione di Abbazia Pisani dove si sarebbe dovuta incontrare con alcune amiche per cena.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Brissago Valtravaglia, ambulanza si schianta durante il sorpasso: volano auto
Torino, 18enne guida l’autobus senza patente: il video finisce sui social e esposto in Procura
Sonia Di Pinto uccisa in Lussemburgo, svolta nelle indagini: arrestati tre giovani
Incidente sulla A21, muore bimbo sbalzato dall’auto e il padre che lo soccorre
Rottura con Anna Tatangelo, Livio Cori rompe il silenzio: “Ecco perché è finita”
Agente immobiliare vende villa e marito: “Forte sconto se ve lo prendete. Ecco le sue qualità”
Aggiungi Commento