Home » Incidente a Brissago Valtravaglia, ambulanza si schianta durante il sorpasso: volano auto
Cronaca

Incidente a Brissago Valtravaglia, ambulanza si schianta durante il sorpasso: volano auto

Incidente a Brissago Valtravaglia, ambulanza si schianta durante il sorpasso: volano auto. L’incidente a Brissago Valtravaglia, i provincia di Varese, è avvenuto nella tarda mattinata di ieri, giovedì 28 aprile lungo la strada statale 394. Qui un’ambulanza della «Padana emergenza» con sirena e lampeggianti accesi è rimasta coinvolta in uno scontro durante il sorpasso di una colonna di auto incolonnate sulla statale.

Il conducente di una di queste non vedendo sopraggiungere il mezzo di soccorso ha svoltato, colpendo la lettiga che è andata per l’urto a sbattere contro due veicoli parcheggiati nel piazzale di una farmacia. Sul posto i carabinieri della compagnia di Luino per i rilievi che serviranno a stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

A riportare la notizia è ‘Il Corriere della Sera’, secondo cui il bilancio dello scontro è di tre auto danneggiate e un’ambulanza dal valore di 100mila euro da buttare. Uno dei due veicoli parcheggiati è letteralmente volato in un campo nelle vicinanze, ribaltandosi. Per fortuna all’interno dell’ambulanza non c’erano pazienti. Ad avere la peggio due soccorritori di 31 e 32 anni, rimasti contusi e con ferite guaribili in 10 giorni, oltre al conducente del primo veicolo, un uomo di 79 anni, anche lui finito al pronto soccorso in codice verde.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Cammina lungo i binari: 18enne risucchiato e ucciso da un treno a Cassano d’Adda

Centrale del falso a Torino, sequestrati 500mila articoli telefonia pezzotto “Made in Italy”

Far west Bergamo, donna spara ai vicini di casa dopo una lite per il cane: un morto

Incidente a Caerano San Marco, auto contro camion sulla provinciale 667: morta giovane donna

Anna Falchi: “Fiorello il mio primo dolore d’amore per quello che ha fatto. Ruggeri? Non mi sono mai sentita tanto sola”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com