Balena lancia barca con turisti in aria: intera famiglia sbalzata, anche bimbi. È successo lo scorso venerdì, 22 aprile, nella Baja California, al largo delle coste del Messico. Una imbarcazioni con a bordo una famiglia di turisti formata dai genitori e tre bambini, è stata letteralmente lanciata in aria da una balena del Pacifico. Tutti e cinque turisti, compresi i tre bambini, sono rimasti feriti nel violento impatto.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da alcuni testimoni, la gigantesca balena lancia la barca in aria, sbalzando dall’imbarcazione l’intera famiglia. Le autorità insistono che le barche da tour devono essere sempre tenute a distanza di sicurezza dagli animali marini. Il procuratore generale indaga sulla velocità della barca oltre il limite secondo i testimoni.
Balena lancia barca con turisti in aria: intera famiglia in ospedale
La barca tornava da un viaggio a Isla Espiritu Santo nel Golfo di California ed era sulla via del ritorno al porto di La Paz. Non è chiaro quale specie di balena abbia ribaltato la barca o se sia rimasta ferita nell’incidente. Le piccole imbarcazioni spesso si avvicinano molto agli animali più grandi del mondo, ma le autorità consigliano vivamente di tenersi a una buona distanza dalle balene. Di seguito il video dell’incidente pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ahmed scomparso da Padova: tragico epilogo per il 15enne
Nato: Italia pronta a schierare caccia F-35A dell’Aeronautica Militare in Islanda
Tragedia sul litorale di Augusta: bimbo di 10 anni cade sugli scogli e muore
Halyna Hutchins uccisa sul set di “Rust”: spunta il filmato – VIDEO
Meteo, pioggia con i giorni contati, in arrivo assaggio d’estate con temperature alte
Aggiungi Commento