Ahmed scomparso da Padova: tragico epilogo per il 15enne. È stato trovato morto il ragazzo di 15 anni di origine marocchina scomparso la sera di giovedì 21 aprile. A scoprire il corpo senza vita del 15enne, la polizia e vigili del fuoco questa mattina, martedì 27 aprile. Gli agenti e i pompieri stanno scandagliando le rive del Brenta tra i comuni di Padova e Cadoneghe. Il telefonino sarebbe stato trovato sulla riva del fiume, a ridosso di una passerella pedonale.
Il ragazzo era scomparso da casa dopo aver detto alla mamma e la sorella che sarebbe andato al patronato della chiesa di Mortise per incontrare degli amici. Quella stessa sera ha mandato un messaggio vocale all’ex fidanzata. Un vocale dai toni inquietanti che alla luce della scomparsa hanno fatto iniziare le indagini. Il cellulare del ragazzo non è stato più riacceso da giovedì sera alle 24.
Ahmed scomparso da Padova: trovato morto nel Brenta
«Ho delle questioni aperte con delle persone … penso che morirò, penso di si, o se non muoio avrò delle ferite gravi. Ti amo», aveva detto Ahmed alla giovane che pensava ad uno scherzo ma che poi aveva deciso di comunicare alla famiglia di Ahmed. Poi la svolta questa mattina. Il cadavere di Ahmed Joudier è stato ritrovato nel Brenta, a Cadoneghe. Lo riporta ‘Il Gazzettino’.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Duro colpo alla Russia: in fiamme deposito di carburante strategico a Bryansk – VIDEO
Ancona, voragine in strada inghiotte camion dei rifiuti
Duro colpo alla Russia: in fiamme deposito di carburante strategico a Bryansk – VIDEO
Incidente a Cessalto, auto si schianta contro un camion: Diego muore a 33 anni
Numana, accoltellato dalla fidanzata: la coppia smentisce e racconta quanto accaduto veramente
Fa bere una bottiglia di whisky alla nipotina di 4 anni: la piccola muore per avvelenamento da alcol
Aggiungi Commento