Numana, accoltellato dalla fidanzata: la coppia smentisce e racconta quanto accaduto veramente. È successo A Numana, in provincia di Padova, dove un uomo è stato accoltellato dalla fidanzata durante la cena al ristorante per festeggiare il compleanno di lui. Il raptus della donna sarebbe avvenuto per un apprezzamento o uno sguardo di troppo ad una delle cameriere del ristorante.
Sul posto sono intervenuti I carabinieri su chiamata dopo i sanitari e la corsa al nosocomio regionale in piena notte. La furia della donna, una ucraina di 35 anni, è scattata una volta tornati a casa quando la donna ha accoltellato il ragazzo. La ferita sarebbe stata inferta attorno alle 2.45 per l’esattezza. All’improvviso è arrivato il fendente che per fortuna ha preso il fianco di striscio.
Numana, accoltellato dalla fidanzata dopo cena al ristorante
A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui all’arrivo dei carabinieri c’è stata un’escalation di violenza da parte della compagna che è stata arrestata dai militari. l’uomo, 30enne del posto, è stato portato all’ospedale di Torrette dall’ambulanza del 118 per la ferita al fianco. Non è in pericolo di vita, è rimasto sempre cosciente mentre lo medicavano. E’ stato dimesso con sette giorni di prognosi. Il tribunale dovrà esprimersi a ore sulla convalida o meno dell’arresto.
Ma in giornata ci hanno contattato i diretti interessati, smentendo il racconto da noi ripreso. Di seguito il comunicato della coppia.
“NON C’È STATO ALCUN ACCOLTELLAMENTO, ma è stato un incidente domestico, tra l’altro successo per un movimento sbagliato, nel momento in cui la donna aveva il colletto in mano, l’incidente che ha provocato un piccolo taglio di 1,5cm in tutto irrilevante dal punto di vista medico, abbiamo dato le nostre dichiarazioni sia agli agenti del pronto soccorso a quali abbiamo chiamato spaventati in quanto usciva troppo sangue, per chiedere un aiuto sia alla polizia che è arrivata sul posto DALLA CHIAMATA DELLA GUARDIA MEDICA e ha utilizzato i modi non in tutto tranquilli, ammanettando la donna nell’immediato senza alcun chiarimento e chiarezza sul perché.
Così come è riportato nel verbale ufficiale e come è anche riportato nella documentazione del pronto soccorso NON C’È STATO ALCUN ACCOLTELLAMENTO E AGGRESSIONE dalla parte della compagna, inoltre ASSOLUTAMENTE NON C’È STATA ALCUNA LITE tra i due e alcun tipo di gelosia che potrebbe aver provocato una mezza discussione tra i due. Le notizie riportate sul vostro articolo sono false. L’unica cosa che è successa è che la donna ha reagito male sul fatto di essere ammanettata sul posto senza alcun motivo ciò che ha provocato dei danni nei suoi confronti perché la lite con le forze dell’ordine è andata avanti per la reazione della donna che è stata subito rilasciata dopo aver effettuato tutti i controlli.
Nonostante le dichiarazioni immediate del compagno sul posto, al riguardo ciò che è accaduto e che quello è stato un incidente e non è stata la donna ad aggredirlo, lei è stata ammanettata e piegata per diverse ore, ciò che ha provocato uno stato di agitazione e reazione verso la situazione e verso i modi utilizzate dalle forze dell’ordine!”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Incidente a Cessalto, auto si schianta contro un camion: Diego muore a 33 anni
Aggiungi Commento