Apprende dal baby shower che anche la terza figlia è femmina: reagisce male e viene attaccato. L’episodio arriva dagli Stati Uniti, dove un uomo apprende dal baby shower che anche il terzo figlio in arrivo è femmina, ma resta deluso e non fa nulla per nasconderlo. Così viene preso di mira sui social, con gli utenti che lo accusano di sessismo.
Come mostrano le immagini che seguono, non appena l’uomo capisce che arriverà la terza figlia, resta palesemente deluso, mentre la mamma e i suoi bambini esprimono gioia gioia quando i coriandoli rosa piovono intorno a loro. L’uomo urla ripetutamente parolacce prima di scappare via. Il filmato diventa virale e apriti cielo: piovono accuse e anche qualche insulto.
Apprende dal baby shower che anche la terza figlia è femmina
”Quel video è stato doloroso da guardare. Non riesco a immaginare di avere un padre che è stato deluso da me prima della mia nascita. La sua reazione è stata allarmante’‘, scrive un utente. “Dovrebbe vergognarsi di se stesso per quella reazione. Uomo adulto che fa i capricci del genere”, scrive un altro.
“Domanda seria su questo tipo di video – cosa pensi che stia comunicando alle altre bambine quando il loro papà reagisce in questo modo? Mi comunica che il mondo è fortunato che questo papà non alleverà un ragazzo che finirà come lui”, si legge ancora. CLICCA QUI per vedere il video che ha accumulato milioni di visualizzazioni.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vladislav Avayev trovato morto in casa insieme a moglie figlia: giallo sul decesso dell’uomo-chiave di Putin
Malore improvviso al centro sportivo: bimba di 10 anni stroncata da un arresto cardiaco
Belluno, salmonella nell’acqua dei rubinetti: raffica di casi di dissenteria
Aggiungi Commento