Malore improvviso al centro sportivo: bimba di 10 anni stroncata da un arresto cardiaco. La tragedia si è consumata intorno alle 14.30 del pomeriggio di ieri, martedì 19 aprile, a Putney, quartiere del sud-ovest di Londra. Qui una bambina di soli 10 anni è morta mentre si allenava. La piccola ha avuto un malore improvviso al centro sportivo.
Stando a quanto si apprende dalla ricostruzione riportata dal quotidiano britannico ‘The Sun’, la causa del decesso sarebbe un arresto cardiaco. La bambina si è sentita male ed immediatamente è stata chiamata un’ambulanza. Nonostante la corsa in ospedale, la bambina non ce l’ha fatta. Sono in corso indagini per accertare la causa della morte. L’episodio è stato confermato da un portavoce del London Ambulance Service ha dichiarato.
Malore improvviso al centro sportivo: muore bimba di 10 anni
«Siamo stati chiamati alle 14:38 per segnalare un incidente al Putney Leisure Centre. Abbiamo inviato una serie di risorse tra cui l’equipaggio di ambulanza, un paramedico avanzato, due medici in auto di pronto intervento e un addetto alla gestione degli incidenti. Abbiamo curato un paziente sul posto e poi lo abbiamo portato in ospedale», ha detto. La polizia municipale ha fatto sapere che i parenti della bimba sono stati informati immediatamente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vladislav Avayev trovato morto in casa insieme a moglie figlia: giallo sul decesso dell’uomo-chiave di Putin
Malore improvviso al centro sportivo: bimba di 10 anni stroncata da un arresto cardiaco
Klaus Davi, coming out in diretta: “La storia del gay-vittima non l’ho mai tollerata. Io menavo…”
Tosca: “Ho rischiato un tumore. Tutti pensavano a un’orticaria. Una scena mi ha scioccato”
Aggiungi Commento