Mistero Biden, si gira a stringere la mano ma non c’è nessuno accanto. È accaduto nella giornata di ieri, giovedì 14 aprile, alla fine del discorso sulla catena di approvvigionamenti. Il presidente degli Stati Uniti dopo aver finito di parlare si è girato con la mano tesa. Ma accantona a lui non c’era nessuno! A quel punto si è fermato, si è guardato intorno un momento e poi è sceso dal palco.
Il breve filmato è stata condiviso dal senatore repubblicano Ted Cruz, che ha commentato con una emoji con gli occhi spalancati. È solo l’ultima di una lunga serie di gaffe del presidente americano, ormai sempre più in basso nei sondaggi. È notizia di ieri, infatti, che l’inquilino della Casa Bianca piace solo ad un americano su tre.
Biden si gira a stringere la mano ma non c’è nessuno accanto
Joe Biden inoltre, viene spesso preso di mira dalla satira internazionale. Qualche giorno fa la tv di stato di Riad ha mandato in onda uno sketch in cui un attore che lo imitava si addormentava sul palco. Di seguito il video dell’ultimo siparietto pubblicato su Twitter dal senatore repubblicano Ted Cruz.
After Biden finished his speech, he turned around and tried to shake hands with thin air and then wandered around looking confused pic.twitter.com/ZN00TLdUUo
— Washington Free Beacon (@FreeBeacon) April 14, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Babysitter chiude un bimbo in lavatrice e la fa partire: ferite su tutto il corpo a piccolo di 4 anni, arrestata
Campoformido, anziani mummificati in casa: coppia morta da mesi e nessuno se ne era accorto
Incidente a Castelmassa, auto perde il controllo e si ribalta: Diana muore a 24 anni
Meteo Pasqua e Pasquetta, fronte freddo in arrivo ma anche piogge su alcune zone
Quarta dose, Ricciardi annuncia: “Sarà necessaria per tutti ma arriveranno nuovi vaccini”
Umberto Smaila: “Lite con Jerry Calà? La sua fu una pugnalata. Mago Zurlì la mia svolta di tutto”
Aggiungi Commento