Si sparano a vicenda giocando a indossare giubbotti antiproiettile: 15enne morto, arrestato 17enne. È successo la sera del 3 aprile a Belleview, una cittadina a circa 60 miglia a nord-ovest di Orlando, nello Stato americano della Florida. Qui un ragazzino è morto in quello che probabilmente voleva essere un gioco ma che si è dimostrato una vera e propria tragedia. Lui e un amico, a turno, indossavano giubbotti antiproiettile e si sparavano a vicenda.
Secondo la polizia il 15enne Christopher Leroy Broad è morto dopo essere stato portato d’urgenza in ospedale. Dopo il decesso dell’adolescente, gli investigatori hanno stabilito che Broad e un amico diciassettenne si stavano sparando a turno mentre indossavano un giubbotto che conteneva una specie di armatura: il 17enne ha sparato così a Broad mentre indossava il giubbotto colpendolo a morte.
Si sparano a vicenda indossando giubbotti antiproiettile: 15enne morto
Per questo motivo il giovanissimo è stato arrestato lo scorso giovedì, 7 aprile, con l’ accusa di omicidio colposo aggravato di minore con arma da fuoco. La polizia non ha specificato il tipo di pistola usata o chi la possedeva. Secondo gli investigatori, ci sarebbe anche la testimonianza di un ragazzo di 16 anni che ha assistito alla sparatoria ma che inizialmente avrebbe mentito alla polizia riportando i fatti accaduti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Carabinieri controllano Tir fermo lungo la Castellana: la macabra scoperta nella cabina
Il Brasile regala viagra ai militari: scoppia la polemica
Se un immigrato non rispetta leggi italiane deve tornare in Patria: la sentenza del Tar Liguria
Variante Xf, Sambri: “E’ molto contagiosa”. Ma c’è una buona notizia
Colpita da proiettile vagante in casa: mamma della campionessa uccisa mentre cuciva
Aggiungi Commento