Rompe uovo in testa a un politico durante il comizio: “Pezzo di m.. “. È successo intorno alle 13:25 dello scorso venerdì, 8 aprile, in un parco di Melbourne, in Australia. Qui il leader di un partito si è preso un uovo in testa da una donna mentre faceva una pausa all’evento organizzato dal movimento all’interno del Fawkner Park di South Yarra. Nel mirino della donna è finito Craig Kelly, leader di Australia Unita.
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da alcuni testimoni, la donna arriva da dietro e rompe un uovo sulla testa del politico. Nel filmato si può sentire la donna urlare all’ex parlamentare liberale di “smetterla di uscire con i nazisti”, prima di chiamarlo “antisemita”. Inoltre, dopo avergli spaccato il primo uovo sulla testa con entrambe le mani, fa un passo indietro per lanciargliene un altro.
Rompe un uovo in testa al politico e lo insulta: le immagini
Craig Kelly dice alla donna che è “vergogna per la democrazia” e che dovrebbe andare in prigione. “La tua squadra di sicurezza è nazista. Sei un pezzo di me**a amante dei nazisti, Craig”, ha continuato la donna. Secondo la polizia di Victoria quando si è allontanata ha anche messo sotto una bici con la sua macchina. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Sibari, schianto tra auto sulla Statale Jonica: due morti
No-vax terrapiattista rapisce esperto vaccini: ucciso dalla polizia ma prima spara alla compagna
Guerra Ucraina pesa sul pranzo di Pasqua: aumenta tutto, un settore il più colpito
Medico legale chiamato per una rapina finita male: trova i corpi del figlio e dei genitori morti
Victoria Cabello: “Io sexi? Non mi ca*a nessuno. Potrei essere una nuova categoria su Pornhub”
Brambilla: “Animali e padroni ucraini ci hanno insegnato una lezione. Sono preoccupata per i gatti”
Aggiungi Commento