Celebrity Hunted, Salvatore Esposito e Marco D’Amore tra i protagonisti: il cast della terza stagione. Le prime due stagioni sono state un vero e proprio flop, ma Prime Video Italia ha deciso di proseguire con la terza stagionevdi Celebrity Hunted, il reality thriller con partenza da Firenze. Nella giornata di ieri, martedì 12 aprile, la piattaforma streaming ha infatti annunciato il cast del programma che vedrà nove volti noti dello spttacolo italiano darsi alla fuga e cercare di non farsi catturare da un team di “cacciatori”.
Protagonisti, l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino. Ma anche la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i due comici dei The Jakal, Ciro Priello e Fabio Balsamo, oltre al rapper Rkomi e il cantante Irama. Inoltre due dpecial guest direttamente da Gomorra: Salvatore Esposito e Marco D’Amore.
Celebrity Hunted, Salvatore Esposito e Marco D’Amore nel cast
‘Celebrity Hunted’, ricordiamo, è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia sono alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari.
I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la caccia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Carabinieri controllano Tir fermo lungo la Castellana: la macabra scoperta nella cabina
Il Brasile regala viagra ai militari: scoppia la polemica
Aggiungi Commento