Victoria Cabello: “Io sexi? Non mi ca*a nessuno. Potrei essere una nuova categoria su Pornhub”. Victoria Cabello sexi? La conduttrice non lo pensa affatto, anzi, si considera come una eventuale nuova categoria sui siti per adulti.
Si sente sexy? “Non ho mai posseduto gli attributi un tempo richiesti dalla televisione italiana. Sono una di quelle donne comuni, una di quelle non cagata da nessuno, ma che poi svela grandi sorprese; (ci pensa) potrei diventare la capofila di una nuova categoria su Pornhub. Quale? Cesso senza tette con frangia”, ha detto la Cabello in una intervista a Libero quotidiano.
Victoria Cabello: “Io sexi? Non mi ca*a nessuno”
In una recente intervista la conduttrice aveva rivelato il suo dramma personale: “È noto che ho avuto la sindrome di Lyme. Ho pensato di morire e ho affrontato un lungo percorso riabilitativo. Ora è passata, ma quell’essere stata in ginocchio condiziona ancora la mia vita. È un malessere profondo, ma anche una scusa per fingere di non volere uscire dalla comfort zone faticosamente raggiunta. Pechino è stato un calcio in cu*o che mi ha dato la grinta per svoltare. Di dimostrare a me stessa che sto bene e ce la posso fare”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Grave incidente ad Albignasego, moto si schianta contro un suv: 41enne muore sul colpo
Leclerc vince il Gp di Australia: dominio totale della Ferrari a Melbourne
Uccide il fidanzato e posta foto sul profilo: modella 25enne ricoverata in centro psichiatrico
Bestemmia per una multa in divieto, il vigile lo sente e gliene fa un’altra
Meteo, cambia tutto la settimana di Pasqua: le previsioni
Liliana Fiorelli: “Io fluida ho amato uomini e donne. Noi? Con Chiara ho un aspetto in comune”
Insinna: “Don Matteo? Che imbarazzo incontrare Terence Hill, mi ha detto una cosa sull’addio”
Aggiungi Commento