Home » Medico legale chiamato per una rapina finita male: trova i corpi del figlio e dei genitori morti
Cronaca World

Medico legale chiamato per una rapina finita male: trova i corpi del figlio e dei genitori morti

Medico legale chiamato per una rapina finita male: trova i corpi del figlio e dei genitori morti. La tragedia si è consumata lo scorso venerdì, 8 aprile, a Grantville, 50 miglia a sud-ovest di Atlanta, nello Stato americano della Georgia. Qui Richard Hawk, 51 anni, medico legale della contea di Coweta, ha fatto la macabra scoperta al poligono di tiro dei suoi genitori.

Quando è arrivato al negozio, ha trovato i corpi senza vita di Thomas ed Evelyn Hawk, entrambi di 75 anni, e Luke di 19 anni. Si tratta dei genitori e del figlio che stava visitando i suoi nonni per le vacanze di primavera e aiutando nel negozio.

Secondo le autorità, gli Hawks sono stati uccisi da un rapinatore a mano armata che è fuggito dalla scena con dozzine di pistole. Hawk, che è il medico legale della contea di Coweta dal 2008, ha detto al Guardian che aveva il cuore spezzato dopo l’enorme perdita.

Il capo della polizia Steve Whitlock ha detto che la famiglia Hawk era ben nota e rispettata nella loro piccola comunità affiatata. Avevano gestito Lock Stock & Barrel per quasi 30 anni. Un cartello esterno lo proclama con orgoglio “di proprietà e gestito da americani”. Il Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives (ATF), la città di Grantville e la NSSF offrono ciascuno una ricompensa di $ 5.000, per un totale di $ 15.000, per informazioni che portano all’arresto delle uccisioni.

Medico legale chiamato per una rapina: trova i corpi del figlio e dei genitori

La brutalità di questi omicidi insensati insieme al fatto che questi assassini hanno acquisito armi da fuoco aggiuntive, rendono la risoluzione di questo caso la nostra massima priorità“, ha scritto l’agente speciale dell’ATF Atlanta Field Division Benjamin Gibbons nella dichiarazione.

Le autorità chiedono a chiunque sia passato tra le 17:30. e 18:30 il giorno degli omicidi e ha visto veicoli diversi dal camion Ford bianco a doppia ruota posteriore degli Hawks e una Ford Expedition nera per contattarli.

Come riporta il Daily Mail, Whitlock ha detto che gli investigatori ritengono che la rapina e la sparatoria siano avvenute intorno alle 17:30 di venerdì, quando il poligono normalmente si chiude. Ha detto che Richard Hawk è venuto dall’azienda ed è stata la persona che ha trovato le vittime.

Al momento non ci sono sospetti né arresti. Secondo gli investigatori sono state rubate ben 40 pistole e la telecamera di sorveglianza del poligono. Il Georgia Bureau of Investigation sta indagando, ma quando è stato contattato ha riferito tutte le richieste alla polizia di Grantville. Anche il Bureau of Alcohol, Tobacco, Firearms and Explosives è stato chiamato a causa della quantità di armi prelevate. Whitlock ha detto di essere grato per l’aiuto di altre forze dell’ordine nelle indagini.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Grave incidente ad Albignasego, moto si schianta contro un suv: 41enne muore sul colpo

Leclerc vince il Gp di Australia: dominio totale della Ferrari a Melbourne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com