Bimbo spara e uccide il fratello di 6 anni: il padre accusato di omicidio. La tragedia si è consumata lo scorso venerdì, 8 aprile, a Stone Mountain, nello Stato americano della Georgia. Qui un uomo è stato arrestato e accusato di omicidio dopo che suo figlio di 8 anni ha sparato e ucciso il suo fratellino di 6 anni. Il colpo è partito da una pistola trovata sul pavimento della camera da letto all’interno della loro casa.
L’uomo, 29 anni, ha subito portato il figlio all’ospedale, ma non c’è stato niente da fare per il piccolo. Il padre è stato accusato di omicidio, violenza su minori, possesso di marijuana e possesso di metanfetamina. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, in casa c’erano sette bambini, il padre e lo zio erano al piano di sotto al momento dell’incidente.
Bimbo spara e uccide il fratello di 6 anni: la tragedia
Alla polizia il 29enne ha confermato che l’arma era sua e che i bambini l’hanno trovata sul pavimento della camera da letto. Secondo il dipartimento di polizia della contea di DeKalb, le indagini sono in corso e gli investigatori stanno vagliando le versioni fornite dagli occupanti della casa (sette bambini e quattro adulti).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Grave incidente ad Albignasego, moto si schianta contro un suv: 41enne muore sul colpo
Leclerc vince il Gp di Australia: dominio totale della Ferrari a Melbourne
Uccide il fidanzato e posta foto sul profilo: modella 25enne ricoverata in centro psichiatrico
Aggiungi Commento