Soldato russo scappa da un drone ucraino: la fuga senza speranza. Le immagini che arrivano dal fronte ucraino sembrano quelle di un film ma purtroppo è pura realtà. Ne sa qualcosa questo soldato russo che sente il rumore di un drone ucraino e teme che voglia attaccarlo. Quindi comincia la sua corsa nel tentativo di seminare la macchina. Continua la sua corsa, voltandosi più volte a guardare se la minaccia è ancora in cielo. Ma l’aereo telecomandato è troppo veloce e arriva sopra di lui.
Soldato russo scappa da un drone ucraino: la fuga
Mentre il giovane continua a scappare, altre due pattuglie militari russe escono da rifugi ricavati sotto la strada, all’interno dei canali di drenaggio: imbracciano le armi e sparano contro il drone. Il velivolo però non vuole colpire loro. Nel filmato non compaiono, ma poco avanti ci sono due mezzi blindati nascosti nella boscaglia. Proprio questi ultimi sono l’obiettivo del drone che li distrugge con i missili in dotazione lanciati con precisione contro quelle coordinate. Alcune foto mostrano il finale. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
A Russian soldier apparently ran away from this Ukrainian UAV and back to his unit, which was then struck by Ukrainian artillery. https://t.co/tgeYiIneFk pic.twitter.com/DVttW9XT75
— Rob Lee (@RALee85) April 7, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Dmitry Muratov, aggredito dai pro Putin con vernice rossa il direttore del giornale d’opposizione russo
Costa Rica, aereo si spezza in due durante atterraggio d’emergenza – VIDEO
Trieste, donna precipita dal quarto piano del palazzo: muore a 64 anni
Coppia rifiuta rapporto a tre con lei: li aggredisce con una spada samurai – VIDEO
Paola Barale fuori dalla Tv: “Su di me c’è un blocco. Io lesbica? Voglio chiarire. E sulla cocaina…”
Aggiungi Commento