Si sdraia per fotografare gli animali, i suricati lo usano come vedetta: il video adorabile. Le simpatiche immagini arrivano dal Botswana, dove il fotografo professionista Nick Kleer stava conducendo un tour attraverso il Makgadikgadi Pans National Park, quando è stato protagonista, suo malgrado, di un siparietto con un gruppo di suricati.
Kleer ad un certo punto si è sdraiato a terra per avere una visione migliore della fauna selvatica che lo circondava e catturare le immagini della Natura. A quel punto I simpatici animaletti lo hanno pacificamente assalito e usato come vedetta. Il fotografo 34enne si è divertito a scattare dei selfie coi suricati che in alcune circostanze sembrano mettersi in mostra.
Si sdraia per fotografare gli animali: i suricati lo usano come vedetta
Come mostrano le immagini che seguono, uno dei suricati sale in cima alla testa del sudafricano, mentre un altro è appollaiato sulla sua schiena. Davanti a lui corrono suricati cuccioli, mentre altri lo osservano incuriositi. Ad uno degli animaletti sembra combattere a meno di un metro di fronte a lui. Kleer ha detto che il gruppo ha trascorso 20 minuti intorno a lui, con la leader donna del branco che è stata la prima a salire su di lui. Di seguito il video tratto dal profilo Instagram di Nick Kleer (foto frame video).
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Corea del Nord, sorella Kim avvisa: “Pronti a lanciare attacco spaventoso con armi nucleari”
Genitori non accettano che è gay, 17enne tenta il suicidio: salvato da due poliziotti
Moncalieri, 76enne ubriaco si schianta con l’auto: soccorso, ci prova con le infermiere del 118
Cristina D’Avena: “Berlusconi è il politico più sexy. Ha due qualità, l’ho incontrato da ragazzina”
Aggiungi Commento