Scomparsa dal 2017: 43enne trovata morta nell’auto in fondo al fiume. Si chiama Stephanie Torres ed era scomparsa dalla sua Città, Waco, nello Stato americano del Texas, dal 2017. La donna, che all’epoca aveva 43 anni, è stata vista l’ultima volta da sua figlia Bianca 5 anni fa. In quella occasione, secondo Bianca, sua mamma era sconvolta, ubriaca e che girava con la sua macchina, una Kia Rio.
Purtroppo qualche giorno fa i peggiori sospetti della famiglia di Stephanie vengono confermati quando una squadra di sommozzatori estrae un’auto da un fiume del Texas. Il gruppo di sommozzatori, utilizzando la tecnologia sonar per scansionare specchi d’acqua alla ricerca di veicoli scomparsi, si sono imbattuti nell’auto della donna scomparsa dal 2017.
Scomparsa dal 2017: 43enne trovata morta nell’auto
L’autopsia ha infattu confermato che il corpo trovato all’interno dell’auto recuperata dal fiume Brazos è Stephanie Torres, ha detto la polizia. La causa della morte è stata determinata come inconcludente, secondo il dipartimento di polizia di Waco. Di seguito il video pubblicato su Youtube
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Corea del Nord, sorella Kim avvisa: “Pronti a lanciare attacco spaventoso con armi nucleari”
Genitori non accettano che è gay, 17enne tenta il suicidio: salvato da due poliziotti
Moncalieri, 76enne ubriaco si schianta con l’auto: soccorso, ci prova con le infermiere del 118
Meteo, nuovo vortice porta pioggia ma solo su alcune zone e in due giornate
Cristina D’Avena: “Berlusconi è il politico più sexy. Ha due qualità, l’ho incontrato da ragazzina”
Aggiungi Commento