Moncalieri, 76enne ubriaco si schianta con l’auto: soccorso, ci prova con le infermiere del 118. È successo qualche giorno fa a Moncalieri, in provincia di Torino. Qui un 76enne ubriaco si schianta con l’auto e quando viene soccorso, ci prova con le infermiere che lo stavano salvando. L’uomo aveva perso il controllo dell’auto, finendo contro altre vetture parcheggiate a bordo strada.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza, ma quando il personale ha iniziato con le operazioni di salvataggio, il 76enne rivolge delle avances, piuttosto spinte, alle infermiere del 118. A riportare la notizia è ‘Today’, secondo cui gli agenti della polizia municipale, chiamati da alcuni residenti che hanno visto la scena, hanno subito capito che l’uomo era palesemente alticcio.
Moncalieri, 76enne ubriaco si schianta con l’auto e ci prova con le infermiere
Inoltre, come se non bastasse, sul posto passeggero era presente una bottiglia di grappa, per metà vuota. Quando è stato caricato in ambulanza, ecco arrivare gli apprezzamenti fuori dalle righe – probabilmente proprio a causa dei fumi dell’alcol – alle infermiere. Alla fine, per lui, inevitabile è arrivato il ritiro della patente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Furia Allegri, lancia il cappotto e urla una frase al quarto uomo dopo il rigore – VIDEO
Seregno, scoperta discoteca abusiva: centinaia di minorenni ammassati in uno scantinato
Mestre, 52enne pestato a sangue in strada da 4 uomini: aveva chiesto di rallentare
Incendio a La Spezia, villetta in fiamme nella notte: un morto
Vaccinatore seriale da record: 60enne si fa inoculare 90 volte per vendere Green pass
Paola Quattrini: “Da piccola più di un uomo ha provato a molestarmi. È stato un trauma!”
Aggiungi Commento