Cristina D’Avena: “Berlusconi è il politico più sexy. Ha due qualità, l’ho incontrato da ragazzina”. La cantante è intervenuta nel corso de ‘L’autostoppista‘, trasmissione radiofonica in onda su Rai Isoradio. Al conduttore Igor Righetti Cristina D’Avena ha rivelato il politico italiano che reputa sexy e la risposta è sorprendente.
“Ho conosciuto il grande Silvio Berlusconi, è un uomo non soltanto sexy, ma anche estremamente affascinante e intrigante. Ero una ragazzina quando lo incontrai: è una persona straordinaria e dolce”, ha detto la cantante 57enne, che resta uno dei sogni erotici di molti italiani.
Cristina D’Avena: “Berlusconi è il politico più sexy”
Un aspetto che le fa piacere, lo ha dichiarato in una recente intervista a Vanity Fair: «Mi piace essere vista come un oggetto del desiderio. Nella vita mi è capitato un ruolo di bimba donna e di donna bambina: è un ossimoro strano, qualcosa che ti fa amare indistintamente da uomini e donne perché incarni la spensieratezza dell’infanzia e i chiaroscuri sensuali dell’età adulta. A me piace risvegliare il desiderio, ci gioco e mi appaga anche essere fonte di attrazione. Ma il punto è un altro: questa figura di donna bambina rassicura perché ti sembra di conoscerla da sempre, come fosse la tua migliore amica e insieme, forse, la tua amante. Il suo segreto è uno solo: la dolcezza».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Corea del Nord, sorella Kim avvisa: “Pronti a lanciare attacco spaventoso con armi nucleari”
Genitori non accettano che è gay, 17enne tenta il suicidio: salvato da due poliziotti
Moncalieri, 76enne ubriaco si schianta con l’auto: soccorso, ci prova con le infermiere del 118
Cristina D’Avena: “Berlusconi è il politico più sexy. Ha due qualità, l’ho incontrato da ragazzina”
Aggiungi Commento