Tentata rapina alle poste di Bellona: arrestati nonni rapinatori in trasferta da Roma. È successo nella mattinata di ieri, sabato 2 aprile, a Bellona, in provincia di Caserta. Qui due anziani di 71 e 74 anni residenti a Roma sono stati arrestati per la tentata rapina alle poste di Bellona. I carabinieri, in transito nella zona, erano stati allertati da una donna che, molto agitata, li ha fermati e informati della rapina. I militari hanno indossato giubbotti antiproiettile e sono entrati nell’ufficio.
Una volta dentro i militari hanno colto sul fatto i due rapinatori che avevano scavalcato il banco delle casse per impossessarsi dei soldi. I carabinieri hanno quindi immobilizzato i due disarmandoli di pistola e taglierino e di una ricetrasmittente. La pistola che avevano era però una semiautomatica giocattolo, riproduzione fedele di un’arma vera, priva di tappo rosso, completa di caricatore con 10 colpi a salve.
Tentata rapina alle poste di Bellona: arrestati due 70enni romani
Nessuno è rimasto ferito, solo due persone, una impiegata ed un utente, sono state colte da un leggero malore e curate dai sanitari del 118. I due rapinatori sono stati condotti nel carcere di Santa Maria Capua Vetere. Dalle prime indagini dei carabinieri della stazione di Vitulazio e della Compagnia di Capua è emerso che i due si sono avvalsi di un complice, rimasto di vedetta all’esterno dell’ufficio, che è riuscito a scappare.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Beve anticalcare per sbaglio durante la messa: vice parroco ricoverato d’urgenza
Censura Facebook, ondata di account rimossi: “Violati standard, decisione irrevocabile”
Firenze, studente minaccia prof con pistola finta alla tempia: “Dobbiamo regolare una questione”
Si fingono agenti e beffano Meta e Apple: banda di ragazzini sottrae milioni di dati
Incidente su kitesurf, morto lo chef Claudio Tiranini: la tragedia davanti agli al figlio
Amuchina nel latte dell’asilo: 25 bambini finiscono al pronto soccorso
Aggiungi Commento