Incidente su kitesurf, morto lo chef Claudio Tiranini: la tragedia davanti agli al figlio. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, venerdì 1 aprile, quando Claudio Tiranini, 67 anni, noto chef di Savona, ha avuto un incidente mentre faceva kitesurf insieme al figlio e ad alcuni amici. Tiranini è stato travolto dalle onde causate dal mare molto mosso, che gli ha impedito di tornare a riva.
Immediato l’intervento della Guardia Costiera ma per lo chef purtroppo non c’è stato nulla da fare. Quando la motovedetta è arrivata sul posto, il 67enne era già privo di sensi e aggrovigliato alla vela del kitesurf. Inutile anche la corsa al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.
Claudio Tiranini era titolare del Mare Hotel insieme alla sorella. Si tratta di una struttura alberghiera rinomata della riviera ligure di ponente che nel 2017 aveva ospitato un concerto di Bob Sinclair. Ma, soprattutto, Tiranini era lo chef del ristorante A spurcacciun-a, consigliato dalla Guida Michelin e tra le mete di riferimento della cucina gourmet in Liguria.
Incidente su kitesurf, morto lo chef Claudio Tiranini
Insieme ad Alessandro Borghese, Gennaro Esposito, Igles Corelli, Philippe Léveillé, Ljubica Komlenic, Beppe Maffioli ed Ezio Marinato, organizzò cinque anni fa la cena di compleanno a sorpresa per il maestro pasticciere Iginio Massari (foto da Facebook).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Beve anticalcare per sbaglio durante la messa: vice parroco ricoverato d’urgenza
Censura Facebook, ondata di account rimossi: “Violati standard, decisione irrevocabile”
Firenze, studente minaccia prof con pistola finta alla tempia: “Dobbiamo regolare una questione”
Si fingono agenti e beffano Meta e Apple: banda di ragazzini sottrae milioni di dati
Incidente su kitesurf, morto lo chef Claudio Tiranini: la tragedia davanti agli al figlio
Amuchina nel latte dell’asilo: 25 bambini finiscono al pronto soccorso
Isabelle Huppert si racconta: “Il vuoto non mi spaventa. Sacrifici? Non sono una vittima…”
Aggiungi Commento