Milano, bimba di 5 anni “scappa” di casa per cercare il papà: trovata dalla polizia. E’ successo nella mattinata di ieri, giovedì 31 marzo, in zona Greco Turro a Milano. Una bimba di 5 anni è uscita di casa da sola per andare a cercare il papà, che non aveva visto in casa. La piccola ha preso il primo bus che ha trovato e ci è salita sopra con ancora indosso pigiamino e munita solo del suo ombrellino.
La piccola è stata subito notata dall’autista che le ha chiesto cosa stesse facendo lì da sola. La bimba ha risposto che stava andando a cercare il papà che era uscito di casa presto.
Il conducente dell’autobus ha quindi chiamato la polizia. Sul posto è intervenuta una pattuglia e gli agenti hanno riportato la piccola a casa dove c’era anche la mamma che non si era accorta di nulla.
Milano, bimba di 5 anni “scappa” di casa per cercare il papà
Il padre invece era uscito prima di casa per portare a scuola l’altra figlia, di 10 anni: l’uomo, operaio che lavora su turni, ha orari che spesso non coincidono con quelli della bimba che era da un po’ che non lo vedeva. Così, non vedendolo anche giovedì mattina, ha deciso di uscire di casa per andarlo a cercare.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Empoli, si addormenta nel cassonetto: giovane finisce nel tritarifiuti e muore
Anonymous attacca la Cina: colpiti decine di colossi cinesi, anche due big dell’e-commerce
Samsung: addio anche alle pellicole protettive nella confezione?
Tovata viva l’insegnante scomparsa da San Martino di Lupari: era nascosta in una soffitta
Attacco alla Nato, hacker russi tentano di violare anche ministeri della difesa di diversi Paesi
Putin parla di Napoli e del murale di Jorit: “Simpatia strada verso la verità” – VIDEO
Aggiungi Commento