Testimone si dichiara alla sposa durante la cerimonia di nozze: lei lascia il marito. Una ha rivelato di aver lasciato suo marito per il suo testimone di nozze dopo che quest’ultimo le ha confessato il suo amore nel discorso recitato proprio durante la cerimonia nuziale.
Desiree White, questo il nome della protagonista di questa vicenda, ha condiviso la storia su TikTok in un video che da allora è diventato virale, accumulando oltre centinaia di migliaia di visualizzazioni
La donna, mamma di quattro figli, ha rivelato di aver incontrato il suo attuale marito Bryant quando aveva 16 anni. Tutti e 3 erano amici: “Siamo usciti in coppie fiderei volte doppio appuntamento. Ero la persona a cui Bryant si rivolgeva per le ragazze. Lui era la persona con cui mi confidavo”. La donna ha inoltre spiegato che Bryant organizzava spesso feste a ciu lei non partecipava, mentre il suo ex si è in quelle occasioni la tradiva.
Testimone si dichiara alla sposa durante la cerimonia di nozze
“Sapeva cosa stava facendo il mio ex dietro le quinte, capisci cosa intendo, non era fedele. Bryant era ubriaco quando ha fatto il discorso sulla falsariga di, ‘Ti ho amato dal momento in cui ti ho visto, non c’è nessuno come te’. Quella notte mi ha detto durante il nostro ultimo ballo ‘se sono l’uomo migliore, allora perché non mi hai mai dato una possibilità? Mi sarei sempre preso cura di te'”. Parole che hanno fatto sicuramente breccia nel cuore di Desirée che ha lasciato il marito è si è messa con Bryant.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Attentato in Belgio, auto contro folla durante festa di Carnevale: almeno 5 morti
Investito e ucciso dal treno a Porto Sant’Elpidio: ragazzo muore sotto le rotaie
Incendio a Tarvisio, palazzina di 4 piani in fiamme nella notte: sfollate decine di persone
Meteo, Italia tra freddo e anticlone: piogge e temperature sotto media su alcune Regioni
Lorella Cuccarini: “Serale Amici? Una concorrente è l’emblema di ciò che deve succedere”
Aggiungi Commento