Incendio sulla A14, Tir in fiamme sul tratto verso Ancona. Incendio sulla A14 alle prime ore di questa mattina, mercoledì 23 marzo. La Bologna-Taranto è stata temporaneamente chiuso nel tratto compreso tra il bivio con la A13 Bologna-Padova e Bologna San Lazzaro verso Ancona. Un Tir è andato in fiamme, ma per fortuna il rogo ora è stato spento e non si sono registrati feriti.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, pattuglie della Polizia Stradale e personale della Direzione III Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui “si registrano code sulla A14 tra Bologna Panigale e il bivio con la A13 Bologna-Padova e sul Raccordo di Casalecchio tra Bologna Casalecchio e la A14.
Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Ancona, si consiglia di uscire a Valsamoggia, percorrere la SS9 Via Emilia e proseguire sulla Tangenziale di Bologna da cui rientrare a Bologna San Lazzaro. In alternativa, gli utenti provenienti da Firenze o da Milano potranno uscire a Bologna Casalecchio, proseguire sulla Tangenziale e rientrare in A14 a Bologna San Lazzaro in direzione Ancona”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Esplosione a Pesaro, bottiglie di acido solforico fuori una scuola elementare: è giallo
Fedez e la malattia, il rapper rompe il silenzio: “Oggi è una giornata importante”
Scomparso da Barletta a gennaio: svolta nelle indagini su Michele Cilli: due arresti per omicidio
Omicidio a Cologno Monzese, 61enne uccisa a coltellate: in casa c’erano i tre figli
Meteo, l’anticiclone porta la primavera in Italia: Sole e clima mite ovunque ma spunta una minaccia
Usa, in vendita la villa di Scarface: prezzo boom della meravigliosa El Fureidis
Aggiungi Commento