Tesla prende il volo all’incrocio: la polizia mette una taglia sul conducente. È successo intorno alle 00:10 della scorsa domenica, 20 marzo, a Lis Angeles, nello Stato americano della California. Qui un automobilista a bordo di una Tesla Model S del 2018 noleggiata, originariamente identificata come una Tesla S-BLM, ha eseguito un’acrobazia pericolosa vicino all’incrocio tra le strade Baxter e Alvarado.
Com’è mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, la Tesla si dirige verso un incrocio ad alta velocità quando improvvisamente prende il volo e poi cade con forza sulle ruote anteriori. Il veicolo si è poi schiantato contro diversi bidoni della spazzatura e due auto parcheggiate
La polizia è alla ricerca dell’autore della bravata che ha abbandonato l’auto ed è fuggito dalla scena subito dopo. Nessuna descrizione del conducente è stata fornita. Secondo il portale ‘TMZ’ sarebbe già stato offerto un compenso di circa 1.000 euro a chiunque offrisse informazioni sul conducente della Tesla. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimba ucraina investita e uccisa da un’auto: 5 anni, era arrivata in Italia da pochi giorni
Cina, Boeing 737 precipita a Wuzhou: è strage di civili
Missile russo entra in casa e finisce nel lavandino: le immagini – VIDEO
VKontakte, hackerato il Facebook russo: inviata ai russi la verità sulla guerra in Ucraina
Veronica Maya: “La risposta giusta? Da donna sono orgogliosa soprattutto per un motivo”
Dog sitter aggredita da due cani di razza diversa: 800 morsi nel giorno del suo compleanno
Aggiungi Commento