Missile russo entra in casa e finisce nel lavandino: le immagini. È successo a Kharkiv, dove durante un attacco russo un missile è entrato nella cucina di una casa finendo direttamente nel lavandino. A trovare l’ordigno bellico è stata una squadra dell’esercito ucraino addetta all’eliminazione delle bombe inesplose.
Il missile si è schiantato contro il tetto di una casa ucraina. Kharkiv è stata pesantemente presa di mira dalla Russia, comprese le aree civili. Come mostrano le immagini che seguono, la squadra di smaltimento delle bombe sul posto dà una scossa al razzo per vedere se è incastrato. L’enorme razzo è atterrato in una zona residenziale di Kharkiv, la seconda città più grande dell’Ucraina, oggi.
Missile russo entra in casa e finisce nel lavandino
Finora, secondo quanto riferito, più di 450 civili sono stati uccisi o feriti a Kharkiv dall’inizio della guerra. Secondo Human Rights Watch, i russi hanno attaccato la città con una grande quantità di attacchi aerei e artiglieria nelle aree popolate. Gli edifici civili, inclusi condomini, scuole, luoghi di culto e negozi, hanno subito destini simili o peggiori di quello. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Attentato in Belgio, auto contro folla durante festa di Carnevale: almeno 5 morti
Investito e ucciso dal treno a Porto Sant’Elpidio: ragazzo muore sotto le rotaie
Incendio a Tarvisio, palazzina di 4 piani in fiamme nella notte: sfollate decine di persone
Meteo, Italia tra freddo e anticlone: piogge e temperature sotto media su alcune Regioni
Israele, accoglie due profughe ucraine: 80 anni fa la loro nonna salvò la sua dai nazisti
Aggiungi Commento