Dog sitter aggredita da due cani di razza diversa: 800 morsi nel giorno del suo compleanno. Si chiama Jacqueline Durand, ha 22 anni e di lavoro face la dog sitter. Ma dopo una violenta aggressione subita da due cani che l’hanno morsa 800 volte, ha dovuto smettere poiché stava per perdere la vita. La ragazza, infatti, è stata sottoposta a coma farmacologico e a diversi interventi chirurgici.
I fatti risalgono a dicembre scorso, quando la giovane è stata aggredita da un meticci e un Boxer-Pitbull a cui faceva da dog sitter. I due cani l’hanno attaccata non appena ha aperto la porta, sfigurandole il volto e procurando alla 22enne diverse ferite. Il tutto è avvenuto a poche ore dal suo compleanno. A raccontare la terribile vicenda è la stessa giovane in un servizio realizzato dalla Cbs e ripreso da ‘The Sun’.
La ragazza è stata morsa più di 800 volte, perdendo il 30% del suo sangue. Per fortuna i paramedici l’hanno soccorsa in tempo, anche se i medici hanno poi dovuto metterla in coma farmacologico per una settimana, ha detto a CBS News la madre Shirley Durand. I primi soccorritori l’hanno portata d’urgenza nel reparto traumatologico dell’ospedale 37 minuti dopo il loro arrivo.
Quando la CBS ha chiesto agli agenti intervenuti sul posto il motivo per cui non avessero prima sparato ai cani per salvare Jacqueline, i poliziotti hanno detto che “avevano visto solo le gambe della ragazza e non si erano resi conto immediatamente dell’entità delle ferite”. Come mostra il filmato della bodycam degli agenti, mentre i cani li tenevano alla larga, Jacqueline stava gridando aiuto.
La ragazza ora esorta i proprietari di cani a “conoscere i loro animali ed essere in grado di descrivere ai dog sitter il carattere dei cani”. I padroni dei due cani che hanno aggredito Jacqueline alla CBS hanno dichiarato che “non avrebbero mai messo consapevolmente nessuno in pericolo e sono rimasti scioccati da quello che è successo nella loro casa”. Tuttavia, l’avvocato della famiglia Durand sostiene che un cartello sulla porta d’ingresso indica il contrario.
Dog sitter aggredita da due cani: volto sfigurato da 800 morsi
“I Bishop sapevano che entrambi questi cani avevano agito in modo aggressivo nei confronti delle persone che arrivavano alla porta d’ingresso”. Sul cartello c’era scritto: “Cani pazzi. Per favore, non bussare o suonare il campanello. Chiamate o mandate un messaggio”. Nonostante l’inquietante cartello sulla porta, i proprietari dei due cani hanno affermato che non erano mai stati aggressivi.
Jacqueline aveva già incontrato una volta i cani che l’hanno attaccata e li aveva definiti “adorabili”. In futuro vuole ancora lavorare con gli animali e possibilmente diventare un’addestratrice di cani. Il padre ha affermato che l’atteggiamento positivo della figlia è un modello da seguire. Di seguito il video del servizio realizzato dalla Cbs e pubblicato su Youtube (foto: frame video Cbs).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bimba ucraina investita e uccisa da un’auto: 5 anni, era arrivata in Italia da pochi giorni
Cina, Boeing 737 precipita a Wuzhou: è strage di civili
Missile russo entra in casa e finisce nel lavandino: le immagini – VIDEO
VKontakte, hackerato il Facebook russo: inviata ai russi la verità sulla guerra in Ucraina
Veronica Maya: “La risposta giusta? Da donna sono orgogliosa soprattutto per un motivo”
Dog sitter aggredita da due cani di razza diversa: 800 morsi nel giorno del suo compleanno
Aggiungi Commento