Sorprende la moglie con un senzatetto: personal trainer picchia l’amante della donna in diretta. È successo lo scorso 10 marzo nel quartiere di Jardim Roriz di Brasilia, la capitale del Brasile. Qui un personal trainer ha colto sul fatto la moglie mentre lo tradiva con un senzatetto ed è andato su tutte le furie, aggredendo e picchiando l’amante della donna.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Metropoles,ctutto nasce dall’iniziativa della moglie infedele e di sua madre, che si erano impegnate ad aiutare l’uomo che viveva di stenti. Ma evidentemente tra il senzatetto e la donna è scattato qualcosa che alla fine è sfociato in una relazione. Anche se la donna ha rivelato ad un’amica di aver ricevuto un “messaggio da Dio” per “aiutare” il senza fissa dimora.
Ma la vicenda si è trasformata ben presto in una tragedia familiare. Come mostrano le immagini che seguono, riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona, l’uomo si avvicina a un’auto parcheggiata e sbircia attraverso il finestrino. Quindi vede sua moglie dentro la vettura che sta consumando un rapporto sessuale con un altro uomo.
Sorprende la moglie con un senzatetto: scoppia la rissa
Infuriato, sbatte i pugni sul vetro prima di aprire la portiera della macchina ed entrare dentro per picchiare l’uomo che esce e tenta una fuga. Ma il personal trainer lo riporta in auto per picchiarlo ancora. Alla polizia ha detto di aver pensato che fosse uno stupro.
Tuttavia, sua moglie ha confermato che i rapporti che aveva con l’uomo erano consensuali, consumati perché le piaceva aiutare le persone vulnerabili. Il senzatetto è stato portato in ospedale con lividi e due occhi neri. Di seguito il video pubblicato dal Daily Mail.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Treviso, 18enne precipita dal tetto di un mobilificio abbandonato: batte la testa dopo volo di 6 metri
Aggiungi Commento