Tredicenne alla guida di un pickup si schianta: nove morti nell’incidente stradale. Il tragico incidente stradale è avvenuto nello Stato americano del Texas. Qui un pickup guidato da un tredicenne si è scontrato frontalmente contro un van causando la morte di nove persone, compreso il minorenne e la persona che viaggiava con lui.
Le altre vittime sono sei studenti universitari del New Mexico e un allenatore di golf. Sono sopravvissuti altri due studenti canadesi. Secondo i primi accertamenti l’incidente sarebbe stato causato dall’esplosione di uno pneumatico del pickup. Ma sono in corso le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Tredicenne alla guida di un pickup si schianta: 9 morti
Inoltre, gli investigatori puntano ad accertare come mai al volante del mezzo ci fosse un tredicenne. In Texas i bambini possono prendere lezioni di guida teorica a 14 anni e cominciare a guidare a 15 con un istruttore o un adulto patentato accanto a lui. L’annuncio di quanto accaduto è stato fatto dall’agenzia che indaga sugli incidenti che coinvolgono i trasporti civili, la National Transportation Safety Board.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Pordenone, incidente in moto tra Fanna e Maniago: 19enne muore fra le braccia del papà
Di che colore sono queste palle da tennis? L’illusione ottica che inganna
Test, i 7 tratti che ti rendono una persona “difficile”: ecco come scoprirlo
Mary Magdalene e la chirurgia plastica: record di interventi e “la vagina più grassa del mondo”
Cate Blanchett: “Pandemia non è l’unico problema attuale. Immigrati? Chiudere confini è follia”
Tredicenne alla guida di un pickup si schianta: nove morti nell’incidente stradale
Aggiungi Commento