Venezia, Claudia Bernardi trovata morta in casa: indagini sul decesso dell’ex modella. È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 17 marzo, a Venezia. Una donna di 53 anni è stata trovata morta in casa dai vigili del fuoco e dalle forze dell’ordine, allertati dal padre della vittima che da un po’ di tempo non sentiva la figlia. Claudia Bernardi, questo il nome della vittima, aveva dei lividi sul volto. Sul decesso della donna sono ancora in corso gli accertamenti della polizia scientifica per capire le cause.
La 53enne, laureata a Ca’ Foscari con un passato da modella, potrebbe essere scivolata in casa e aver battuto la testa. A confermare questa ipotesi sarà l’autopsia. Al momento sembra esclusa la pista dell’omicidio nonostante non sia sfuggito il particolare della finestra principale di casa spalancata.
Venezia, Claudia Bernardi trovata morta in casa
Al loro arrivo i vigili del fuoco hanno trovato la porta chiusa da dentro e hanno dovuto forzarla. Quando sono entrati hanno visto Bernardi distesa a terra, ma hanno capito subito che non c’era più nulla da fare. Il volto della donna era ricoperto di lividi. Bernardi era conosciuta per il suo passato da modella, poi alcuni problemi di salute avevano rallentato la carriera. Su Facebook ultimamente aveva scritto: “La vita è viverla. Avanti sempre con cuore e testa”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Cornedo Vicentino, auto contro Tir in galleria Serenissima: un morto
Juve-Villarreal, tensione Allegri al triplice fischio: il gesto accusatorio alla squadra – VIDEO
Meteo, cambia tutto nel weekend: non solo Scirocco, in arrivo piogge su alcune zone
Favino: “Corro da te? Un aspetto mi ha colpito. Anch’io fingevo per rimorchiare. E su Gianni…”
Sondaggi partiti e maggioranza, crollo Lega, sale FdI. Pd primo: le percentuali
Aggiungi Commento