Home » Fedez in lacrime: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute. Devo affrontare un percorso”
Gossip

Fedez in lacrime: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute. Devo affrontare un percorso”

Fedez in lacrime: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute. Devo affrontare un percorso”. Con post su Instagram, in lacrime e la voce rotta dall’emozione, il rapper ha rivelato di avere un problema di salute: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, per fortuna è stato diagnosticato in tempo”, dice Fedez annunciando che dovrà affrontare un “percorso” di cure. Il rapper non ha spiegato la natura dellavsua malattia ma ha detto che racconteràvtutto in futuro: “non in questo momento”.

“Ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli”, dice l’artista rivelando di aver letto storie di persone che hanno parlato e di “aver trovato conforto“. Raccontare, dice Fedez, “potrebbe conferire un senso” per aiutare qualcun altro. Parlando di “album condiviso” rispetto alla sua presenza sui social il musicista confida che questo “servirà” a lui e a strappargli un sorriso.

Mi sentivo di buttare fuori un po’ di merda, letteralmente. Non sono abbastanza lucido per andare oltre. Ma sono pronto ad affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato”, ha concluso.

Fedez in lacrime: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute”

Fedez quindi ha ringraziato la moglie, Chiara Ferragni, e la famiglia sperando di poter dare “aggiornamenti positivi”. Infine Fedez ha aggiunto che la fondazione ha acquistato un automezzo speciale per trasportare medicinali in Ucraina ed è stato donato alla Croce Rossa che lo riceverà nei prossimi giorni.

Poco dopo è arrivato il post di Chiara Ferragni che ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata a Fedez e al figlio Leone.: “L’amore della mia vita ha bisogno di supporto in questo momento. Ti amiamo tantissimo e andrà tutto bene”, scrive l’imprenditrice digitale.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Favino: “Corro da te? Un aspetto mi ha colpito. Anch’io fingevo per rimorchiare. E su Gianni…”

Federica Masolin: “Verstappen mi ha stupito, soprattutto per un aspetto. Ho un desiderio per la prossima stagione”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com