Si getta in acqua per salvare la fidanzata caduta dalla barca: muore a 31 anni figlio del miliardario Escotet. La tragedia si è consumata lo scorso sabato, 12 marzo, a Florida Keys, a circa sei miglia a est dell’Ocean Reef Club, a North Key Largo, negli Stati Uniti. Qui un uomo di 31 anni è morto per salvare la fidanzata caduta in mare.
Juan Carlos Escotet Alviárez, questo il nome della vittima, e la fidanzata Andrea Montero stavano partecipando ad una gara di pesca, quando la trentenne è caduta nell’oceano. Il fidanzato, figlio del banchiere miliardario Juan Carlos Escotet, si è buttato in acqua per aiutarla ma sarebbe stato subito colpito dall’elica della barca e sarebbe deceduto poco dopo.
Si getta in acqua per salvare la fidanzata: morto a 31 anni Juan Carlos Escotet Alviárez
A riportare la notizia è il ‘New York Post’ che cita un rapporto della Florida Fish and Wildlife Conservation Commission. Il quotidiano venezuelano El Nacional spiega che la ragazza ha battuto la testa ma non sarebbe in pericolo di vita, mentre per lui non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini che dovranno stabilire l’esatta dinamica del drammatico incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Paura a San Severino, due donne aggredite da un pitbull: una ferita gravemente
Russia, irruzione durante il telegiornale alla Tv di Stato: giornalista arrestata – VIDEO
Meteo, la primavera arriva in anticipo: caldo con picchi di 22 gradi, pioggia solo alcune zone
Incidente a Guarda Veneta: 50enne investito e ucciso sull’argine del Po
Aggiungi Commento