Phon acceso sotto le coperte manda a fuoco la casa: anziana muore per riscaldarsi. Una donna di 82 anni è morta in un incendio divampato nella sua casa. A far scoppiare il rogo sarebbe stato un phon acceso sotto le coperte, un espediente che l’anziana ha usato oer riscaldarsi dalle basse temperature di questi giorni.
La tragedia su è consumata a Termini Imerese, in provincia di Palermo. Qui Anna Butera, questo il nome della vittima, è morta nel suo appartamento al civico 29 di via del Carmelo, per un incendio provocato dal suo asciugacapelli. L’anaziaba aveva acceso un phon sotto le coperte nel letto per riscaldarsi, ma così facendo ha innescato un incendio che l’ha uccisa e ha distrutto la sua casa.
Phon acceso sotto le coperte manda a fuoco la casa: anziana morta a Termini Imerese
A far scattare l’allarme sono stati I vicini che notato del fumo uscire dalla porta d’ingresso dell’appartamento al secondo piano della palazzina in cui viveva l’82enne. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, oltre ai vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo ormai senza vita della vittima. Sull’episodio indagano i carabinieri.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Tragico incidente a Pieve del Grappa, moto finisce contro muretto: Vittorio muore a 17 anni
Precipita dal parapendio durante la vacanza in Messico: ricoverato d’urgenza – VIDEO
Meteo, Italia tra anticiclone e piogge: le previsioni per il weekend
Donna trovata morta in casa, il marito vola dal terzo piano: la tragedia a Ravenna
Aggiungi Commento