Vigodarzere, cadavere ripescato dal Brenta: è di uomo scomparso. È successo nella giornata di ieri, martedì 8 marzo, nel fiume Brenta, lnel tratto tra la Certosa e il ponte ferroviario. Qui i vigili del fuoco hanno rinvenuto il cadavere di un uomo che, secondo i primi riscontri, dovrebbe appartenere ad un uomo di 73 anni vittima di un incidente.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui in tarda mattinata alla stazione dell’Arma una donna aveva denunciato la scomparsa del marito, 73enne e residente sempre a Vigodarzere. Le immediate ricerche hanno permesso di rinvenire sull’argine la vettura che era stata usata per allontanarsi: era regolarmente chiusa a chiave. Sul posto anche i carabinieri.
Vigodarzere, cadavere ripescato dal Brenta
Subito sono stati attivati i Vigili del fuoco che con un gommone hanno scandagliato il fiume, con il tragico epilogo: l’uomo è stato rinvenuto cadavere nelle acque del Brenta. Si presume per causa accidentale, verosimilmente ha perso equilibrio ed ha sbattuto il capo per poi cadere in acqua (foto da archivio).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Omicidio Lamezia Terme, due persone si costituiscono: la versione ai carabinieri
Rovigo, aggressione al pronto soccorso, infermiere preso a cinghiate da un paziente
Torino, uomo trovato morto sul ballatoio di uno stabile: colpito alla testa
Meteo, gelo dalla Russia sull’Italia ma c’è uno spiraglio: ecco quando torna l’anticiclone
Aggiungi Commento