Tragedia a Pesaro, 16enne a scuola con scooter per lo sciopero: si schianta e muore. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, martedì 8 marzo, a Pesaro. Qui un ragazzino di 16 anni è morto dopo un terribile incidente frontale contro un camion. Marco Ragnetti, questo il nome della vittima, aveva preso lo scooter per andare a scuola, ma arrivato ad una rotonda, ha perso il controllo del suo motorino allargando la traiettoria e finendo contro un camion che saliva in senso opposto.
A ripirtare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui, l’autista del mezzo pesante ha dapprima cercato di frenare alla vista dello scooter per poi cercare di schivarlo ma senza riuscirci. L’impatto col mezzo pesante è stato violentissimo, con il ragazzo che ha subito un gravissimo trauma cranico e toracico.
Tragedia a Pesaro, 16enne si schianta e muore in scooter
Sul posto è intervenuta l’eliambulanza da Ancona ma i sanitari del velivolo hanno ritenuto che il giovane non fosse trasportabile perché le condizioni erano irreversibili. Così è stato portato in ambulanza all’ospedale di Pesaro dove un paio d’ore dopo è deceduto. Sul posto la polizia locale di Pian del Bruscolo per i rilievi che serviranno avricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Omicidio Lamezia Terme, due persone si costituiscono: la versione ai carabinieri
Rovigo, aggressione al pronto soccorso, infermiere preso a cinghiate da un paziente
Torino, uomo trovato morto sul ballatoio di uno stabile: colpito alla testa
Meteo, gelo dalla Russia sull’Italia ma c’è uno spiraglio: ecco quando torna l’anticiclone
Aggiungi Commento