Milano, benzina a 5 euro al litro al distributore in Tangenziale: “Un incubo”, poi la scoperta. La guerra scatenata dalla Russia in Ucraina ha fatto schizzare alle stelle il prezzo dei carburanti. L ‘aumento costante di questi giorni ha spinto la benzina a superare i 2 euro al litro.
Ma questo era noto ciò che sconvolge è la notizia che arriva da Corbetta, un comune a 11 chilometri da Milano, dove il sindaco Marco Ballarini, aveva denunciato il prezzo choc del carburante al distributore sulla tangenziale: quasi 5 euro al litro, esattamente 4.989 euro al litro.
Per fortuna si è trattato di un errore. Si, perché, come è stato presto chiarito da altri utenti, l’esorbitante prezzo al litro è stato frutto di un errore. Non è noto però se qualcuno, oltre all’autore delle foto pubblicate su Facebook, abbia effettivamente effettuato rifornimento a quelle cifre e se in tal caso riuscirà ad avere un risarcimento.
Milano, benzina a 5 euro al litro ma è un errore, la denuncia del sindaco di Corbetta
«Mi avete segnalato in tanti questa situazione davvero inquietante per i nostri portafogli. Già fa rabbia vedere la benzina a 2€ al litro, ma addirittura trovarla alla Esso sulla provinciale a 4,989 EURO AL LITRO è un incubo!!
Spero vivamente sia stato un errore di programmazione, domani mattina chiederò immediatamente spiegazioni su quanto accaduto. Forse è rotto, anche perché dalle foto sembra sia stata manomessa la cassa. In ogni caso prestate attenzione, noi domani chiederemo spiegazioni. Speriamo non sia una premonizione!».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ucraina, bimba di 10 anni arriva in Italia da sola dopo la fuga dalla guerra
Cremona, rissa in casa di riposo tra 85enni: spaventosa lite per chi delle due è più elegante
Milano, benzina a 5 euro al litro al distributore in Tangenziale: “Un incubo”, poi la scoperta
Soldati russi sparano sui civili: sterminata intera famiglia in fuga
Ucraina, sindaco fucilato dai russi mentre distribuiva pane e medicinali: la denuncia
Il dramma di Victoria Cabello, la malattia e il percorso riabilitativo: “Ho pensato di morire”
Halle Berry: “L’Oscar non mi ha cambiato nulla. Razzismo? C’è una domanda che mi pongo da 20 anni”
Haley Bennet pazza della Sicilia: “Io e mia figlia ossessionate da una tradizione siciliana”
Aggiungi Commento