Lyubimovka, contadino ruba un carro armato russo: l’agguato col trattore. La resistenza del popolo ucraino continua a tutto campo e con tutte le risorse possibili e immaginabili. Ne è la prova quanto accaduto nel villaggio di Lyubimovka, in una zona rurale vicino a Kakhovka, dove un contadino ruba un carro armato russo trainandolo col trattore.
A darne notizia è il diplomatico Oleksandr Sherba, ex ambasciatore dell’Ucraina in Austria, su Twitter dove ha condiviso il breve filmato dell’episodio. “Se è vero, questo è probabilmente il primo mezzo corazzato mai rubato da un contadino ucraino. Gli ucraini sono davvero difficili da decifrare”, ha scritto Sherba.
Il video mostra il mezzo trainato da un trattore e un uomo che lo rincorre cercando di fermarlo. Il veicolo militare ha la lettera Z scritta su di esso, il che significa che appartiene all’esercito russo. La clip è stata anche rilanciata dall’account ufficiale della guardia nazionale ucraina e la notizia confermata dall’agenzia di stampa Ukrainian Independent Information Agency. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
Викрали коня вороного!)
Техніка РФ… 🤦♂️ pic.twitter.com/ciWXOiJ6Cm
— НГУ (@ng_ukraine) February 27, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Lettera di un prigioniero di guerra recapitata 79 anni dopo: le parole del soldato Frasca
Paura panic selling in Russia, lunghe code ai bancomat per ritirare contante: c’è un timore
I No vax diventano pro-Putin, dubbi sulla guerra nelle chat Telegram: “Tutta finzione”
Tiziano Ferro diventa papà di 2 bimbi: ecco Margherita e Andres
Aldo Grasso contro i No vax: “Dopo quanto visto di Putin, devono fare solo una cosa”
Gianni Morandi: ”Lucio Dalla mi chiamava psycho. Bugiardo? No, ma aveva una caratteristica”
Aggiungi Commento