Home » Cina, scimmie assaltano un turista: minacce e botte per il bottino – VIDEO
Animali Curiosità

Cina, scimmie assaltano un turista: minacce e botte per il bottino – VIDEO

Cina, scimmie assaltano un turista: minacce e botte per il bottino. È successo qualche giorno fa sul monte Jiuhua, vicino alla città di Chizhou, nel sud della provincia di Anhui, in Cina. Qui un giovane turista è stato aggredito da un gruppo di cinque scimmie mentre saliva una rampa di scale verso un tempio del famoso m hotspot turistico che ospita numerosi templi buddisti. Un luogo però sovrapopolato di scimmie aggressive a caccia di un gustoso “pedaggio” dai visitatori.

Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un altro turista, le scimmie, inizialmente sedute sui gradini innevati che portano al tempio, quando notano il giovane fanno scattare l’attacco. Dal canto suo il ragazzo prende una decisione sbagliata: decide di sfidare i primati e di proseguire il suo percorso. Ma in pochissimi istanti viene circondato da cinque scimmie minacciose ed emette un urlo inorridito mentre una gli afferra il braccio, minacciando di sbilanciarlo sui gradini scivolosi.

Cina, scimmie assaltano un turista: salvato da una donna

In suo aiuto arriva una donna che brandisce una vanga e spaventa i primati. Una delle cinque scimmie però si lancia di nuovo verso il turista e il giovane abbandona la speranza di vedere il tempio. Quindi corre giù per le scale e fuori dalla visuale della telecamera, che si concentra sulla donna con la vanga, mentre rimprovera le scimmie come se fossero bambini. Di seguito il video pubblicato su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Cavarzere, malore improvviso alla guida e si schianta: 50enne morta sul colpo

Kiev, la bimba più forte della guerra: nasce tra le bombe nel rifugio antiaereo

Ucraina, ex manager di Amazon prende le armi contro i russi: “Anche noi donne difendiamo la patria”

“La Google Car assiste a una rapina in diretta?”: l’incredibile annuncio di un utente

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com