Ucraina, giornalista CNN finisce in uno scontro a fuoco in diretta. È successo in un aeroporto poco fuori Kiev, dove Matthew Chance, un giornalista della CNN inviato dalla nota emittente per seguire da vicino la guerra in Ucraina, si è ritrovato in mezzo a uno scontro a fuoco tra le forze speciali russe e i difensori ucraini. Il tutto mentre stava parlando in diretta televisiva.
Lo scontro tra russi e ucraini è avvenuto in una battaglia per il controllo dell’aeroporto di Hostomel (Gostomel), un aeroscalo per voli cargo vicino a Kiev. Poco prima l’inviato in Ucraina della CNN aveva iniziato a parlare con i soldati russi, credendo fossero ucraini. Ma di lì a poco la situazione è precipitata.
Giornalista CNN finisce in uno scontro a fuoco in diretta: le immagini shock
Chance è rimasto scioccato quando ha capito che stava parlando con le truppe russe. E ancora di più quando si è ritrovato improvvisamente nel mezzo di un contrattacco dei soldati ucraini. Come mostrano le immagini che seguono, Chance e un collega, entrambi con indosso giubbotti antiproiettile con la “stampa”, si accovacciano contro un muro per evitare di essere colpiti dai soldati di una delle due fazioni. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Caltanissetta, auto contro ambulanza: muore paziente a bordo, conducente e automobilista
Donna ucraina affronta soldato russo: “Che ca**o ci fai nella mia terra?” – VIDEO
I Simpson avevano previsto anche l’invasione russa in Ucraina – VIDEO
Ilenia Lazzarin: “Torno a Un posto al Sole. Interpretare Viola mi ha aiutato molto in un aspetto”
Come utilizzare il purè di patate avanzato: 3 modi alternativi – VIDEO
Aggiungi Commento