Nuotano tra gli squali col figlio di 2 anni: bufera sulla coppia di influencer. Vivono su una barca e amano postare le loro avventure immortalate a largo di acque meravigliose, ma questa volta sono andati un po’ oltre. Così, invece di ricevere complimenti e like, hanno subito un vero e proprio attacco. Protagonista, una famiglia australiana famosa per vivere a tempo pieno sulla loro imbarcazione di 13 metri ‘La Vagabonde’, con i loro due figli.
Riley Whitelum, 37 anni, ed Elayna Carausu, 28, hanno permesso al loro bambino di nuotare con temibili squali. I due sostengono che stanno ispirando la prossima generazione a uscire “fuori rete” dopo aver abbandonato noiosi lavori d’ufficio a favore della vita sulle onde dell’oceano a bordo della loro barca.
Nuotano tra gli squali col figlio di 2 anni: le immagini
Martedì i genitori avventurosi hanno condiviso una clip su YouTube del loro Lenny di due anni che fa snorkeling sulla spiaggia di Jaws a Nassau, la capitale delle Bahamas, circondato da squali di barriera corallina. “Molte persone penserebbero che immergersi con un bambino di due anni in acqua con gli squali sia pazzesco, ma ci siamo fidati di Andre [il loro istruttore], è un esperto”, ha detto Elayna.
A Lenny è stato detto di entrare leggermente in acqua piuttosto che saltare perché gli schizzi avrebbero avvisato gli squali circostanti della sua presenza. ”Wow, quello era grande! Così tanti squali”, dice il bambino, entusiasta, che indossa un paio di occhiali blu e pantaloncini da surf. Ma molti dei fan della coppia non hanno affatto preso bene e sono partiti gli attacchi.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Scomparso in Brasile dopo viaggio a Natale: tragico epilogo per Marco Bonanomi
Anziano pestato e ucciso in casa a Ghilarza (Oristano): l’ipotesi shock
Paura per Elton John: incidente in volo sul suo jet privato costretto all’atterraggio di emergenza
Katia Follesa: “Dieta? Fatta per un problema cardiaco. Voglio smentire una bufala che gira su di me”
Gino Paoli: “Catalogo? Il mio l’ho venduto anni fa. Ho paura di ricominciare dopo il Covid”
Nuotano tra gli squali col figlio di 2 anni: bufera sulla coppia di influencer
Aggiungi Commento