Vada, auto piomba su cantiere e investe operai a lavoro: un morto e un ferito. La tragedia si è consumata su una strada di Vada, in provincia di Livorno, dove un operaio di 55 anni è stato investito da un’auto. La vittima era impegnata nella costruzione di una rotatoria quando è stato travolto dall’auto che lo ha compresso contro un mezzo pesante della ditta, posteggiato dentro il cantiere. Anche un altro operaio è rimasto travolto ma le sue condizioni non sarebbero gravi, è comunque stato trasferito in ospedale a Cecina.
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dalla polizia municipale, tutto è accaduto a causa di una vettura che non avrebbe rispettato una precedenza. Quindi un altro veicolo, un Suv, che sopraggiungeva in direzione mare, per evitarla avrebbe sbandato andando a investire i due operai. Come riporta Ansa, sono comunque in corso gli accertamenti.
Vada, auto piomba su cantiere e investe operai a lavoro
Sul posto sono intervenuti gli ispettori della Medicina del lavoro della Asl oltre ai carabinieri e alla polizia municipale che ha effettuato i rilievi insieme ai vigili del fuoco di Livorno e ambulanze del 118 con la Pubblica assistenza di Rosignano (Livorno). A uno di questi equipaggi del soccorso sanitario appartiene il medico che ha constatato il decesso dell’operaio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ucraina, Putin riconosce l’indipendenza Donbass, Onu: “Il rischio di un grande conflitto è reale”
Cremona, vento fa cadere impalcatura: 70enne schiacciato
Colpo al clan dei barcellonesi: 86 misure tra Calabria e Sicilia
Incoronata Sebastiano scomparsa da dicembre: tragico epilogo per la 72enne
Meteo, l’anticlone si riprende l’Italia ma nel weekend cambia tutto: le previsioni
Vada, auto piomba su cantiere e investe operai a lavoro: un morto e un ferito
Berrettini: “Non sono un modello, a Sanremo mi hanno chiamato per un motivo preciso”
Francesco Serpico: “L’Amica Geniale? Nino ha un pregio ma ho capito il suo aspetto negativo”
Aggiungi Commento