Montagne russe si bloccano a 32 metri di altezza: terrore tra i passeggeri. È successo intorno alle 17:30 dello scorso sabato, 19 febbraio, nel parco divertimenti di Plopsaland a De Panne, in Belgio. Qui nove persone sono rimaste bloccate a un’altezza di 32 metri sulle montagne russe. Restando sospesi e in bilico allacciati al loro vagone per oltre sei ore.
Belgio, montagne russe si bloccano a 32 metri di altezza
Come mostrano le immagini che seguono, riprese con lo smartphone da un testimone, il convoglio resta sospeso nel vuoto e il salvataggio avviene per mezzo di una gru montata per l’occasione. Ma non è stato facile visti i forti venti della tempesta Eunice. Il convoglio è rimasto bloccato per oltre sei ore. Di seguito il video del salvataggio diffuso dai Vigili del Fuoco del Belgio su Twitter dove è diventato virale in poche ore.
🔴 ALERTE | Le sauvetage sur le grand huit de #Plopsaland De Panne rendu difficile par les bourrasques de vent, le conteneur attaché à la grue ayant commencé à tourner. L’opération est toujours en cours ➡️ https://t.co/1wneuCFtje 📹 De Krant Van West-Vlaanderen #StarParc pic.twitter.com/4ecCstRYdR
— StarParc.be 🎢 🇧🇪 (@StarParc_be) February 19, 2022
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incendio nave Grimaldi, sorpresa all’arrivo dei soccorritori: la buona notizia
Pisa, tenta di rapire bimbo per strada: a 9 anni salvato dai passanti
Milano, accoltellamenti in zona movida: feriti 4 giovani
Usa, uccisa Lindsey Erin Pearlman: l’attrice di American Housewife trovata morta
Meteo, nuovo ribaltone la prossima settimana: pioggia e freddo contro anticiclone
Usa i fondi Covid per assumere un killer: 24enne uccisa davanti alla figlia di 3 anni
Aggiungi Commento