Usa, uccisa Lindsey Erin Pearlman: l’attrice di American Housewife trovata morta. Giallo negli Stati Uniti, uccisa Lindsey Erin Pearlman. L’attrice 43 anni, che ha recitato anche nella famosa serie General Hospital, in American Housewife e altre fiction, è stata trovata morta pochi giorni dopo la denuncia della sua scomparsa a Los Angeles. A darne notizia sono le autorità dello Stato americano della Florida.
La polizia aveva diffuso pubblicamente le sue foto nel tentativo di trovare l’ attrice, che l’ ultima volta era stata vista intorno a mezzogiorno della scorsa domenica, 13 febbraio. Il corpo senza vita della 43enne è stato trovato nella mattinata dello scorso venerdì, 18 febbraio, in un quartiere residenziale di Hollywood.
Usa, uccisa Lindsey Erin Pearlman
La polizia sta indagando sulle cause della morte (non ancora accertate dal medico legale) e sulle circostanze della scomparsa della donna. Lindsey Erin Pearlman aveva avuto ruoli anche nella versione tv di “The Purge” e in “Chicago Justice”, e vantava una vasta esperienza di teatro a Chicago, città di cui è originaria.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bologna, feti e resti umani in 40 barili nel capannone: l’agghiacciante ritrovamento
Vegana non fa lo shampoo da sei anni: “Ho bisogno solo di 2 cose per i miei capelli croccanti”
Belen: “Io single? Oggi sto bene. Vi confido con chi sono fidanzata. E sugli hater…”
Aggiungi Commento