Home » Rimini, ambulanza con ferito a bordo si schianta durante la corsa in ospedale: 51enne morto sul colpo
Cronaca

Rimini, ambulanza con ferito a bordo si schianta durante la corsa in ospedale: 51enne morto sul colpo

Rimini, ambulanza con ferito a bordo si schianta durante la corsa in ospedale: 51enne morto sul colpo. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, venerdì 18 febbraio, a Talamello (Rimini). Qui il conducente di un’ ambulanza con ferito a bordo, forse per un malore, è uscito di strada e ha perso la vita. Luca Strada, questo il nome della, 51 anni, stava trasportando un uomo che aveva da poco soccorso.

A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui la vittima era intervenuta con l’ ambulanza della locale Croce Verde attorno alle 17 insieme a un’infermiera per prestare soccorso ad un automobilista che si era capottato con la propria auto, ma senza riportare gravi ferite ed era stato caricato in ambulanza.

Rimini, ambulanza con ferito a bordo si schianta e muore durante la corsa in ospedale

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione fatta dal quotidiano, il 51enne, nello scendere la strada fatta di tornanti che da Talamello porta a Novafeltria, l’ambulanza guidata dal 51enne residebte a Novafeltria, a un certo punto è finita contro un albero.

Il ferito a bordo è rimasto legato al lettino, mentre l’infermiera, che si è ferita alla testa, è uscita dal mezzo e ha trovato il collega accasciato nell’abitacolo. È stata provata la rianimazione, sul posto sono giunti altri mezzi di soccorso e i vigili del fuoco ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Terribile incidente sulla A4, auto sulla cuspide viene sventrata da un Tir: due morti

Bimbo caduto in un pozzo in Afghanistan: il tragico epilogo per Haidar a 9 anni

Scende dall’auto in panne sull’autostrada: giovane travolto è ucciso da un’auto

Reggio Emilia, italiana sequestrata per obbligarla a sposare straniero a caccia di cittadinanza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com