Trova un panino di McDonald’s dimenticato 5 anni fa: “Intatti pane, formaggio e carne”. La vicenda, un mix tra il curioso e il disgustoso, arriva dagli Stati Uniti, in particolare da Washington Dc, dove una donna ha raccontato di aver ritrovato un cheeseburger di McDonald’s che aveva messo da parte cinque anni prima completamente intatto.
Megan Condry, che di lavoro fa la receptionist, ricorda di aver acquistato due cheeseburger e alcune patatine fritte da un McDrive nel novembre 2017 ma, dopo aver finito uno dei due panini, ha messo l’altro nel retro della sua auto per mangiarlo più tardi, salvo dimenticarsene.
Cinque giorni dopo se ne è ricordata e si aspettava di trovare un disastro. In realtà il panino era ancora intatto. Quindi ha deciso di fare un esperimento: ha riposto il cheeseburger nella parte posteriore del suo guardaroba e se n’è di nuovo dimenticata. Almeno fino al mese scorso, quando, sistemando le decorazioni natalizie, ha ritrovato il panino «duro come una roccia».
Secondo la donna il pane, l’hamburger di manzo e il formaggio erano rimasti intatti: nessun segno di muffa o marciume. «Ero nell’armadio a sistemare le mie cose di Natale, ho buttato giù la borsa e l’hamburger è rotolato fuori. Me ne ero dimenticato. Era duro come una roccia, duro come un disco da hockey. Probabilmente ci potrei rompere una finestra. Tutto è completamente asciutto e potrebbe iniziare a sgretolarsi», ha detto.
Trova un panino di McDonald’s dimenticato da 5 anni
Secondo la donna, inoltre, «non c’era alcun odore e sembrava lo stesso del giorno in cui l’ho comprato. Ho provato a smontarlo, ma se provo a smontarlo, credo che si rompa. È solo una massa solida. Voglio sapere che aspetto ha all’interno, ma non riesco a vederlo. Non si è ridotto di dimensioni né è evaporato. Presumo che non ci siano batteri, mi fa star male. Penso che contenga così tanti conservanti, altrimenti in quale altro modo sarebbe durato così a lungo?».
Come ripirta il Daily Mail, dopo aver visto i risultati del suo esperimento, Megan ha promesso di non mangiare mai più McDonald’s e ha persino abbandonato del tutto il fast food nel tentativo di perdere peso. Ma intende continuare il suo esperimento, così ha rimesso l’hamburger nell’armadio.
Un portavoce di McDonald’s USA ha dichiarato: «I nostri hamburger sono fatti solo con carne di manzo ispezionata al 100% dall’USDA. Non ci sono conservanti o riempitivi nelle nostre polpette e l’unica cosa aggiunta è un tocco di sale e pepe sulla griglia».
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Selfie e video su barcone coi migranti: bufera sull’influencer per la traversata del Mediterraneo
Aggiungi Commento