Naomi Campbell, prima foto pubblica con la figlia: “Non è stata adottata, è mia figlia”. Naomi Campbell a 51 anni si aggiudica l’ennesima copertina dell’edizione britannica della rivista Vogue. E la supermodella non da sola, ma appare con la sua bimba il cui arrivo è stato annunciato, a sorpresa, lo scorso maggio. «Ho sempre saputo che un giorno sarei diventata madre’», ha raccontato.
Avere un figlio a 50 anni «è la cosa migliore che abbia mai fatto», ha precisato. Non si conoscono il nome della bambina o le circostanze della sua nascita, anche se Campbell ha sottolineato che la piccola «non è stata adottata, è mia figlia» (si presume intenda figlia biologica, nel senso che un bimbo adottato è chiaramente sempre e comunque un figlio).
La nascita della bimba era stata resa nota su Instagram con una foto di due piedini nelle mani della madre e poche parole: «Una piccola benedizione mi ha scelto come madre. Onorata di avere quest’anima gentile nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame che condivideremo per tutta la vita, angelo mio. Non c’è amore più grande».
Naomi Campbell, prima foto pubblica con la figlia
Naomi ha sottolineato che pochissime persone sapevamo che intendeva avere un figlio («si contano sulle dita di una mano»), ma è «una gioia enorme» e la bimba «è già molto indipendente, intelligente, sveglia. Dorme dodici ore ogni notte, è un angelo di bambina. Sono fortunata, adora viaggiare come me, non si lamenta quando decolliamo o atterriamo».
E ancora: «Non piange quasi mai, è quasi pronta per parlare. Ha cominciato a salutare con la mano, che è molto divertente. Ride molto. Ha già sei denti e potrebbe camminare prima di gattonare», ha raccontato Campbell a Vogue durante un volo tra Londra e il Qatar.
E non finisce qui, ma il resto la Campbell ha annunciato che lo racconterà in un libro (che deve ancora cominciare a scrivere). «Mi piace ancora, anche se è terrificante: ho 51 anni e cammino al fianco di ragazze che ne hanno 18. Se mi divertivo di più una volta? Certo. Ero con le mie girls», Linda Evangelista, Cindy Crawford e Christy Turlington. «È bello essere con le giovani ma devo dire che alla mia età a volte mi viene da dire, “dai forza, andiamo, tirate su i piedi, perché siete così lente?” Credo che una volta ci fosse più gioia. Sorridevamo. Potevamo mostrare la nostra personalità. Facevamo otto sfilate al giorno e la sera uscivamo con gli stilisti e festeggiare. Mi chiedo se la nuova generazione riuscirebbe a sopportare lo stesso ritmo».
Visualizza questo post su Instagram
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento