Home » Apocalisse in Messico: piovono uccelli morti dal cielo – VIDEO
Cronaca World

Apocalisse in Messico: piovono uccelli morti dal cielo – VIDEO

Apocalisse in Messico: piovono uccelli morti dal cielo. È successo intorno alle 8:30 dello scorso 7 febbraio nell’area di Alvaro Obregon a Cuauhtemoc, una città nello stato messicano di Chihuahua. Qui centinaia di uccelli migratori sono misteriosamente caduti dal cielo mentre erano in volo. La polizia ha ricevuto una chiamata agghiacciante che segnalava cadaveri di uccelli sparsi sul marciapiede

Filmati scioccanti, diventati virali sui social media, mostrano la nuvola di uccelli dalla testa gialla che precipitano improvvisamente a terra. Alcuni esemplari dello stormo volano via, ma molte dozzine restano morti per strada. I residenti locali hanno iniziato a vedere i merli dalla testa gialla – che in inverno arrivano a sud del Messico partendo dal Canada – cadere dal cielo intorno alle 5 del mattino.

Messico, uccelli morti piovono dal cielo: le immagini da film horror

Alcune filmati mostrano gli uccelli stecchiti su una strada mentre qualcuno con una scopa li spazza in pile. Un veterinario che ha esaminato i merli morti ha suggerito che potrebbero essere morti a causa dell’inalazione di fumi tossici, forse da un riscaldatore, o potrebbero essere stati fulminati dai fili elettrici che si sono sovraccaricati.

Gli uccelli morti – che sono stati scoperti anche a 620 miglia di distanza a Rubio, in Messico – sono stati rimossi e saranno analizzati per stabilire la causa esatta della morte. L’indagine è in corso. Di seguito alcuni video pubblicati su Youtube.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Apocalisse a Texarkana: piovono pesci morti dal cielo – VIDEO

Parcheggio come gli uccelli del film di Hitchcock: la scena horror accade davvero – VIDEO

“Il Sole esploderà e ucciderà tutti”: gli scienziati individuano la data dell’Apocalisse

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com