Verona, marito e moglie No vax morti di Covid a 24 ore di distanza: contagiati anche intera famiglia del figlio. Doppia tragedia all’ospedale di Villafranca, dove due coniugi 70enni sono morto di Covid a 24 ore di distanza l’uno dall’altra. Entrambi avevano contratto il virus e non erano vaccinati. La coppia ha inoltre atteso prima di chiamare il medico ma ormai era troppo tardi.
A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’, secondo cui le cure e il ricovero immediato in terapia intensiva non sono valsi a salvarli. Marito e moglie si erano scoperti positivi a fine dicembre. Non si erano sottoposti al vaccino, e forse anche per questo la malattia si è presentata in modo pesante.
Verona, marito e moglie No vax morti di Covid a 24 ore di distanza
Nei primi tre-quattro giorni durante i quali hanno iniziato a sentire i sintomi del virus hanno scelto di non chiamare il medico. Potrebbe essere stato proprio questo ritardo, secondo i familiari, a risultare fatale.
Le loro condizioni erano già gravi quando sono arrivati in ospedale a Villafranca. I medici li hanno subito trasferiti in terapia intensiva dove però sono deceduti a distanza di 24 ore l’uno dall’altra. Nel frattempo il contagio aveva raggiunto il figlio, la nuora ed il nipote della coppia. Nel loro caso, però, le cure dei medici li hanno fatti ristabilire presto.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente in autostrada, Tommaso Corradini muore a 37 anni, Caritas: “Ha dato visibilità agli invisibili”
Rissa tra minorenni fuori scuola: Tribunale le toglie alle famiglie e vieta smartphone
La tutela di animali e ambiente entra nella Costituzione: la svolta “epocale”
Rientra e non trova il marito in casa: la terribile scoperta nel garage
Aggiungi Commento