Home » È morta Donatella Raffai: addio al volto storico di ‘Chi l’ha visto?’
Cronaca Spettacolo

È morta Donatella Raffai: addio al volto storico di ‘Chi l’ha visto?’

È morta Donatella Raffai: addio al volto storico di ‘Chi l’ha visto?’. È morta Donatella Raffai, addio alla conduttrice volto storico delle trasmissioni di Raitre “Chi l’ha visto?” e dell’antesignano “Telefono Giallo” (con Corrado Augias). Lontana dagli schermi per sua scelta dal 2000, la Raffai si è spenta a 78 anni dopo una lunga malattia.

A darne notizia, il marito Sergio Maestranzi, ex regista Rai, che aveva sposato dopo una lunga convivenza di oltre 30 anni solo un anno fa, e due precedenti matrimoni.

È morta Donatella Raffai

I funerali annuncia si svolgeranno domani a Roma alle ore 12,30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia (al civico 732) “la bara sarà esposta al pubblico in chiesa per mezz’ora prima della funzione. Il nostro è stato un grande e meraviglioso amore, Donatella una donna generosa, riservata, che aveva deciso a un certo punto di allontanarsi dalla tv e di dedicarsi alla vita privata, sono state dette date cose, ma è tutto molto semplice”.

Nata a Fabriano, in provincia di Ancona, Donatella Raffai ha vissuto gran parte della sua vita a Roma ma con il marito si spostava ogni per un periodo dell’anno nella sua casa in costa azzurra. Lascia due figli gemelli adulti, e i nipoti.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Verona, marito e moglie No vax morti di Covid a 24 ore di distanza: contagiati anche intera famiglia del figlio

Gorizia, poliziotta investita durante i rilievi di un incidente stradale: è grave

Renzi contro i pm: “Noi rispettabili trattati come gangster”. La risposta dei magistrati

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com